Dexter Fletcher sarà il regista dei primi episodi della serie The Offer che racconterà la realizzazione del film cult Il Padrino. L’evento televisivo sarà composto da dieci puntate che verranno prodotte da Paramount Television Studios e che saranno realizzate per la piattaforma di streaming Paramount+.

Michael Tolkin sarà sceneggiatore e produttore di The Offer, progetto che racconterà la storia di Al Ruddy, il produttore del capolavoro del cinema e che in precedenza aveva co-creato sitcom come Hogan’s Heroes. La realizzazione del film Il Padrino è stata particolarmente complicata, ma il risultato ha portato alla conquista di cinque Oscar ed è entrato nella storia del cinema.

Armie Hammer avrebbe dovuto interpretare Ruddy, ma la produzione ha preso le distanze dall’attore nel mese di gennaio dopo le accuse di molestie sessuali rivolte all’attore. L’attore ha inoltre rinunciato a una parte nello show Gaslit, prodotto per Starz, venendo sostituito proprio alcune ore fa da Dan Stevens.

Fletcher sarà coinvolto inoltre come produttore insieme a Ruddy, Nikki Toscano che avrà l’incarico di showrunner, Leslie Greif e Dalia Ibelhauptaite.

Che ne pensate della scelta di Dexter Fletcher come regista di alcuni episodi di The Offer? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili