Juno Temple, attualmente nel cast della serie Ted Lasso con il ruolo di Keeley, reciterà in The Offer, il progetto targato Paramount+ dedicato alla creazione del film cult Il Padrino.

Lo show televisivo si basa sull’esperienza vissuta dal produttore Albert S. Ruddy, ruolo affidato a Miles Teller, e racconta il dietro le quinte della produzione del film del 1972. Nel cast ci sono anche Matthew Goode nel ruolo di Robert Evans, Giovanni Ribisi che interpreta Joe Colombo, Colin Hanks nella parte di Barry Lapidus e Dan Fogler che sarà Francis Ford Coppola.

Juno Temple avrà il ruolo di Bettye McCartt, l’assistente di Ruddy poi diventata manager di innumerevoli star nel mondo di Hollywood. L’attrice ha recitato recentemente in show come Vinyl, Little Birds e Dirty John.

The Offer è stata scritta e prodotta da Nikki Toscano, che ha inoltre il ruolo di showrunner. Michael Toklin è invece creatore e produttore esecutivo del progetto. Teller e Ruddy sono coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Leslie Grief. Dexter Fletcher sarà il regista di alcuni episodi.

Che ne pensate dell’arrivo di Juno Temple nel cast della serie The Offer? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili