Greg Daniels ha svelato il contenuto di alcune scene tagliate dall’episodio di The Office dedicato al matrimonio tra Jim e Pam, i personaggi interpretati da John Krasinski e Jenna Fischer.

Nella serie la giovane, dopo molti alti e bassi, lascia il fidanzato Roy e si sposa con il collega durante un episodio della sesta stagione intitolato Niagara. Daniels ha ora rivelato, durante una partecipazione al podcast Office Ladies, che erano stati ideati degli altri elementi poi non inseriti nella versione finale dell’importante capitolo della storia.

Il creatore di The Office ha raccontato:

Roy doveva apparire a cavallo nel tentativo di compiere un gesto grandioso in stile ‘ritorna con me’, e semplicemente andava in modo terribile. Ed era un elemento a cui avevamo pensato abbastanza presto durante lo sviluppo dell’episodio ispirandosi a quando accadono queste cose nelle commedie romantiche, e di solito funzionano. E pensavamo a quanto sarebbe stato imbarazzante se non funziona e nessuno lo voleva, e nessuno stava facendo il tifo per lui. Semplicemente devi cavalcare allontanandoti.

La situazione avrebbe poi ispirato Dwight a cavalcare nell’area delle cascate del Niagara. Daniels ha però spiegato:

Penso che semplicemente avessimo esagerato con gli elementi comici e avevamo troppi pochi elementi legati alla gioia, perché c’erano semplicemente troppe cose negative che accadevano ai poveri Pam e Jimmy.

Gli stessi membri del cast avevano espresso delle perplessità riguardanti l’equilibrio emotivo della puntate, decidendo quindi di eliminare la scena e sostituirla con la gang della Dunder Mifflin che ricreano la danza del matrimonio di JK da YouTube.

Che ne pensate della scena eliminata dal matrimonio di Pam e Jim nella serie The Office?

Potete trovare le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Mashable