John Krasinski ha raccontato la reazione dei figli alla prima visione di The Office, la serie tv che lo ha reso famoso.

Durante un’intervista a The Late Show con Stephen Colbert, Krasinski ha raccontato che i suoi figli di sei e otto anni hanno chiesto informazioni sulla serie tv e lui e sua moglie, Emily Blunt, hanno finalmente deciso di fargli vedere il pilot:

Hanno letteralmente appena iniziato a guardare The Office. E a proposito, intendo che ho mostrato loro un episodio. Mentre stavo guidando, dal sedile posteriore ho sentito: “Allora, cos’ha di speciale The Office?” E io ero tipo “Okay, è una grande domanda. la prenderemo a piccole dosi.” Quindi Emily mi ha detto “Fagli vedere il pilot”.

Stavano guardando il primo episodio, e la più grande, si scopre che parla molto con lo schermo. Quindi, quando Steve Carell ha licenziato Jenna Fischer, lei gli ha detto: “Cosa stai facendo? Cosa stai facendo?” E poi gli dice: “Sei una persona orribile!” E ho commentato: “Dovresti incontrare Steve Carell”.

E poi mio figlio di sei anni continuava a chiedermi: “Sei tu?” E io: “Sì, sono io”. “Sembri molto diverso”. E io “Okay, cercherò di non prenderlo come un’offesa. Ma certo”. E continua: “Sembri molto diverso”. “No, sono io. Sto solo interpretando un personaggio”. Alla fine ha sbuffato e mi ha detto: “Non sei tu”. E ha visto altri due episodi dicendo: “Non sei tu. Il ragazzo ti assomiglia molto, però”.

The Office è disponibile su Netflix e nella sezione Peacock di NOW.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete rimanere aggiornati con tutte le notizie dal mondo di The Office, potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Screen Rant