Steve CarellLa NBC inizia a pensare a un sostituto per Steve Carell, il protagonista di The Office, che ha reso noto di voler lasciare la serie alla fine della settima stagione.

Il network non ha ancora deciso chi prenderà il posto di Carell alla guida della Dunder Mifflin di Scranton (finta industria di carta da stampa), ma iniziano a circolare le prime ipotesi e alcune fonti assicurano che entro la fine della prossima stagione (la settima) il pubblico saprà chi subentrerà a Michael Scott (il personaggio di Carell).

Gli autori non sono convinti che i due ruoli — il nuovo attore protagonista della serie e il nuovo capo — debbano coincidere e sono aperti a tutte le possibilità, con una strategia già pronta.

La prima parte della stagione celebrerà l’ultima annata di Carell e darà più rilievo, in ogni episodio, a un singolo personaggio.

Nella seconda metà, invece, si inzierà a parlare di chi potrebbe sostituire l’attore e, contemporaneamente, la NBC lancerà alcuni sondaggi online per testare le opinioni dei fan e aumentare l’attesa e le aspettative.

Un nome è sicuramente eliminabile dalla lista dei papabili: Ricky Gervais (creatore dalla serie inglese di cui The Office è il remake) ha ribadito di non voler prendere il posto di Carell. Non è escluso, però, che gli autori riescano a convincerlo a unirsi alla lunga lista di guest-star già confermate per i nuovi episodi (Timoty Olyphant, Amy Ryan, Katie Bates, Melora Hardin).

La settima stagione di The Office andrà in onda ogni giovedì su NBC a partire dal 23 settembre.

Fonte: The Live Feed