Steve Carell, in un’intervista rilasciata al magazine Esquire, ha rivelato il motivo per cui è convinto che la serie The Office, che si è conclusa nel 2011, ora non troverebbe posto sugli schermi.

L’attore ha spiegato:

Sarebbe impossibile girare la sitcom. Il clima è diverso. Voglio dire che l’intera idea alla base del personaggio di Michael Scott è legata a comportamenti che sarebbero considerati inappropriati. Non è sicuramente un capo modello. Molto di quello che viene mostrato nello show è completamente sbagliato. Ma quello era il concetto alla base del progetto, capite?

Carell ha sottolineato:

Non so come potrebbe essere sviluppato in questa realtà. C’è una consapevolezza davvero alta di ciò che viene ritenuto offensivo, ed è ovviamente qualcosa di buono. Ma allo stesso tempo, quando si prende in considerazione troppo letteralmente quel personaggio non funziona realmente.

Online molti fan sperano in un ritorno di The Office sugli schermi e Steve ha spiegato:

Molte persone l’hanno visto recentemente perché è su Netflix e ci sono le repliche. E penso che sia per quel motivo che c’è un nuovo interesse nello show, e si parla di un suo possibile ritorno.

Il protagonista ha però concluso il suo intervento sottolineando che non pensa sia una buona idea realizzare un revival, anche se sarebbe interessato a ritornare nel mondo delle comedy.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline