Nella prima metà del 2022 dovrebbe debuttare sugli schermi americani di FX la serie The Old Man con star Jeff Bridges.
John Landgraf, a capo del network, ha dichiarato parlando della programmazione dei primi sei mesi del prossimo anno:

Finalmente la nuova, fantastica, serie drammatica The Old Man con star Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman e Alia Shawkat.

Lo show avrebbe dovuto arrivare sugli schermi nel 2021, tuttavia la produzione è in pausa dal mese di ottobre dopo che l’attore ha scoperto di avere un linfoma. Secondo quanto riporta il sito di Deadline, mancano ancora tre episodi da girare e il lavoro sul set dovrebbe riprendere nei primi mesi del 2022 se otterrà il via libera dai medici e non ci saranno ostacoli causati dal Covid. L’obiettivo sembra quindi quello di un debutto sugli schermi prima del mese di giugno.

Jeff Bridges sarà il protagonista e il produttore di The Old Man e, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, il lavoro era ripreso in autunno quando la star ha ricevuto la sua diagnosi medica. Il cast e la troupe hanno proseguito il proprio lavoro per completare parti delle tre puntate mancanti che non coinvolgevano Bridges.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Thomas Perry e la sceneggiatura è firmata da Jon Steinberg e Robert Levine. Al centro della trama c’è Dan Chase (Bridges), l'”anziano” che dà il titolo alla serie, che è fuggito dalla CIA decenni prima e ora vive in modo isolato. Quando un assassino (Gbenga Akinnagbe) arriva e cerca di uccidere Chase, l’anziano agente impara che per assicurarsi il futuro deve fare pace con il suo passato.

Nel cast ci sono anche John Lithgow, Amy Brenneman, Alia Shawkat, Bill Heck, Leem Lubany ed EJ Bonilla. Jon Watts, che ha diretto il pilot, fa parte del team di produttori insieme a Bridges, Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levin e David Schiff.

Che ne pensate della possibilità che The Old Man debutti nel 2022? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline