Seth MacFarlane, creatore dei Griffin e di American Dad, ha annunciato che le riprese della Stagione 3 di The Orville sono terminate.

Dopo essere stata spostata su Hulu, la serie sci-fi di MacFarlane ha dovuto scontrarsi anche con l’emergenza sanitaria (la produzione è stata messa in pausa per due volte). L’autore ha annunciato la fine delle riprese sul proprio profilo Twitter, ringraziando il cast e la troupe, come potete leggere qui sotto:

 

 

 

Le riprese della stagione 3 di The Orville sono finite! Grazie al nostro incredibile cast e alla troupe per il loro instancabile ed eccezionale lavoro, spero vivamente non sia l’ultima volta che andiamo nello spazio.

 

Proprio riguardo al futuro della serie, Jordan Helman, capo della produzione di fiction a Hulu, ha dichiarato di non aver ancora abbandonato l’idea di una stagione 4. Ecco un estratto della sua intervista con Deadline:

 

Il futuro dello show rimane una conversazione aperta e non si è ancora parlato di altro, credo che i fan che arrivano da Fox saranno entusiasti e soddisfatti. Penso anche che per i nuovi fan sembrerà qualcosa di nuovo e non ancora provato.

 

Siete contenti per la fine delle riprese della Stagione 3 di The Orville? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

The Orville nasce come una parodia di Star Trek curata dal creatore dei Griffin, Seth MacFarlane. La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato e per la prima volta al comando di una nave spaziale, il quale vuole dimostrare a tutti il suo valore. Il compito è complicato dall’arrivo della ex-moglie Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo Ufficiale. Nel cast lo stesso MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald e Scott Grimes.

 

Fonte: Collider