FOX ha reso disponibile un nuovo trailer di The Orville, serie di e con Seth MacFarlane ambientata in un futuro distante 400 anni.

Gli episodi, della durata di un’ora, seguono le avventure della nave spaziale U.S.S. Orville. A bordo ci sono esseri umani e alieni, alle prese con realtà meravigliose e pericoli provenienti dagli angoli più remoti dello spazio, oltre a dover fare i conti con le problematiche legate alla vita quotidiana sul posto di lavoro.

Qui di seguito il trailer

Qui di seguito la descrizione:

Nel venticinquesimo secolo, la Terra fa parte dell’Unione Planetaria, una civiltà avanzata e pacifica che può contare su una flotta di 3.000 navi. Dopo un periodo sfortunato e un divorzio difficile, l’ufficiale Ed Mercer (MacFarlane) si ritrova finalmente ad avere l’opportunità di comandare una di queste navi: la U.S.S. Orville. Determinato a dimostrare il proprio valore e iniziare un nuovo capitolo della propria vita, Ed capisce che il suo compito sarà ancora più complicato quando la sua ex-moglie, Kelly Grayson(Adrianne Palicki) riceve l’incarico di lavorare proprio a bordo dellla nave. Ed sceglierà poi per l’equipaggio anche il suo miglior amico Gordon Malloy (Scott Grimes), con problemi con l’autorità ma il miglior timoniere della flotta, la dottoressa Claire Finn (Penny Johnson Jerald), una dei medici più bravi dell’Unione, Bortus (Peter Macon), alieno appartenente a una specie in cui esiste solo un sesso, Isaac (Mark Jackson), una forma di intelligenza artificiale proveniente da una società di macchine che pensa le forme di vita biologiche siano inferiori, il navitatore John Lamarr (J. Lee) dall’umorismo tagliente in ogni situazione, Alara Kitan (Halston Sage), un giovane esperto in sicurezza che possiede una forza straordinaria grazie all’incredibile forza di gravità del suo pianeta, e Yaphit, una creatura gelatinosa doppiata da Norm MacdonaldEd e Kelly dovranno superare il passato, con l’aiuto dell’equipaggio, e affrontare le avventure più pericolose e i rapporti personali.

The Orville debutterà in America domenica 10 settembre.