Nickelodeon ha ordinato la produzione di The Patrick Star Show, la serie spinoff di SpongeBob SquarePants, progetto che era in fase di sviluppo da alcuni mesi. Le tredici puntate completamente dedicate alla storia di Patrick arriveranno sugli schermi americani in estate e saranno prodotte da Nickeloden Animation Studio.

La serie viene descritta come un progetto in stile sitcom che permetterà agli spettatori di seguire Patrick, mostrato negli anni in cui era giovane, e il resto della sua famiglia mentre sono alle prese con problemi di ogni tipo e l’immaginazione surreale del protagonista.

Bill Fagerbakke darà ancora una volta la voce a Patrick e nel cast di doppiatori ci saranno anche Rodger Bumpass (Squidward), Carolyn Lawrence (Sandy), Clancy Brown (Mr. Krabs) e Mr. Lawrence (Plankton).

La sinossi ufficiale dichiara:

The Patrick Star Show segue un giovane Patrick Star mentre vive a casa con la sua famiglia, dove organizza il proprio show per i suoi vicini dalla sua televisione trasformata in camera da letto. La sorella minore, Squidina, lavora nel dietro le quinte per assicurarsi che lo show di Patrick non subisca alcun tipo di intoppo, mentre i suoi genitori, Bunny e Cecil, e il nonno, GrandPat, sostengono Patrick nei loro modi assurdi ed esilaranti. Le avventure imprevedibili della famiglia Star spesso informano, integrano e alle volte interferiscono con lo show di Patrick, ma una cosa è certa: la sua strana vita dà sempre vita a grandiosi momenti televisivi!

La serie è prodotta da Marc Ceccarelli, Vincent Waller, e Jennie Monica.

Nickelodeon aveva già ottenuto uno spinoff, prodotto per Paramount+, intitolato Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years.

Che ne pensate dell’annuncio della produzione dello spinoff di SpongeBob intitolato The Patrick Star Show? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook