A fine settembre Freeform ha ordinato la produzione del pilot di The Perfectionists, lo spinoff di Pretty Little Liars. Il progetto avrà come protagoniste le attrici Sasha Pieterse e Janel Parrish che riprenderanno il ruolo di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

La sinossi del progetto rivela:

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, dal college di alto livello agli abitanti la cui vita è un successo. Ma niente è in realtà quello che sembra. Lo stress della necessità di essere perfetti porta al primo omicidio avvenuto in città. Dietro ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi.

Lo spinoff si basa sulla serie di romanzi scritti da Sara Shepard a partire dal 2014.

A seguito di queste informazioni, i fan hanno cominciato a domandarsi se con il ritorno di Alison fosse previsto anche quello di Emily (Shay Mitchell). Sicuramente va tenuto in considerazione il fatto che la Mitchell, a partire da quest’anno, sarà impegnata in un nuovo progetto intitolato You e che andrà in onda su Lifetime, qui i dettagli.

“Sono stata molto felice quando ho appreso la notizia per la prima volta – penso sia fantastico”, ha rivelato l’attrice. “Sarà molto divertente per Sasha e Janel. E Perché no? I fan lo ameranno. Per me, è stato come quando ho appreso che Sex and the City avrebbe avuto un film. Ero una grande fan di quello show, e il fatto che in qualche modo continuasse non è stato altro che una fonte di gioia per me. Alcuni fan potrebbero essere cresciuti e potrebbero essere andati avanti, ma alcuni di loro vogliono di più. Vorranno sicuramente scoprire cosa sia successo a determinati personaggi. Questo show si addentrerà e approfondirà le conseguenze di quello che è successo a Rosewood.”

pll-spinoff-update

Mitchell ha detto di aver discusso con la creatrice di Pretty Little Liars, Marlene King – che al momento sta anche scrivendo il pilot del drama per ABC Heiresses, show nel quale la Mitchell sarà protagonista – ma niente di concreto è ancora in ballo… per ora.

“È cosi difficile con tutti gli impegni che abbiamo in questo periodo”, ha concluso la Mitchell. “In fin dei conti, a prescindere se io sarò presente o no, supporterò questo show al 100%. Ma al momento stiamo realizzando così tante cose diverse, quindi è difficile impegnarsi in qualcosa di questo tipo.”

 

Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine