Dan Stevens sarà uno dei doppiatori della serie animata The Prince in cui avrà il doppio ruolo del principe Carlo e del principe Filippo.

Il progetto è stato scritto e prodotto da Gary Janetti ed è un approccio satirico alla vita del principino George, il figlio di William e Kate, mentre affronta i problemi dell’essere un giovanissimo membro della famiglia reale. Il più giovane erede al torno britannico ha inviato un messaggio di benvenuto, ovviamente ironico, all’ex star di Downton Abbey.

The Prince

Le puntate della serie ispirata ai post Instagram di Janetti racconteranno la storia del giovane principe alle prese con le 775 stanze di Buckingham Palace, i corgi della regina Elisabetta II, la scuola con coetanei non di sangue blu. Nello show appariranno anche il Duca e la Duchessa di Cambridge, la piccola Charlotte, i bisnonni Filippo ed Elisabetta, i nonni Carlo e Camilla e gli zii Harry e Meghan.

Il cast di doppiatori comprende Janetti che sarà George, Orlando Bloom che sarà Harry, Alan Cumming nella parte del maggiordomo Owen, Frances De La Tour nei panni della regina, Lucy Punch che sarà Kate Middleton, Condola Rashad nei panni di Meghan Markle, Iwan Rheon che darà voce a William e Sophie Turner che sarà Charlotte.

Che ne pensate della scelta di Dan Stevens per il ruolo del principe Carlo e del principe Filippo in The Prince? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline