Netflix non ha (ovviamente) commentato la notizia, ma uno dei registi di The Punisher si sarebbe fatto sfuggire che la serie incentrata sul ‘punitore’ Frank Castle interpretato da Jon Bernthal, sarà disponibile da novembre.

In una recente intervista il regista Debrbhla Walsh ha parlato del suo lavoro in Fargo, e quando gli è stato chiesto se quella fosse stata la sua prima esperienza lavorativa oltreoceano ha dichiarato di no, perché ha diretto uno degli episodi di The Punisher:

Ho un’altra esperienza alle spalle, per un episodio della nuova serie della Marvel The Punisher, che ho fatto prima di Natale, ma non verrà trasmessa prima di Novembre. L’ho diretto a New York e revisionato a Los Angeles, ma questa è stata la mia prima esperienza nel piacevole Canada.

Insomma, sembra proprio che Walsh si sia lasciato scappare che la serie arriverà a novembre (dato che, come sappiamo bene, Netflix pubblica le stagioni dei suoi show per intero), e questo vorrebbe dire che arriverebbe a distanza di tre mesi dalla miniserie The Defenders – che sarà disponibile sul servizio di streaming il prossimo 18 agosto. A questo punto non ci rimane che attendere ulteriori notizie.

Il cast di The Punisher, oltre Bernthal, comprende: Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Webber, Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Via CBM

I film e le serie imperdibili