The Recruit ha ottenuto ufficialmente da parte di Netflix il rinnovo per la stagione 2.

I nuovi episodi riprenderanno la narrazione da dove si era interrotta,con Owen e Max, i protagonisti interpretati da Noah Centineo e Laura Haddock mentre si trovano in pericolo

Alexi Hawley, creatore, showrunner e produttore della serie, ha dichiarato:

Sono elettrizzato nell’immergermi di nuovo nel mondo divertente e pieno d’azione di The Recruit. Vedere come gli spettatori siano rimasti coinvolti nell’approccio avventuroso al mondo dello spionaggio che contraddistingue la serie e nell’intepretazione di Noah nel ruolo di Owen, è stato davvero un’incredibile soddisfazione.

Centineo, che ha anche l’incarico di produttore esecutivo, ha aggiunto:

So che parlo a nome dell’intero cast e del team della produzioine di eOne e Netflix quando dico che siamo elettrizzati nel tornare nel mondo The Recruit per una seconda stagione. Non vedo l’ora di scoprire cosa Alexi Hawley ha in serbo per tutti noi.

La sinossi della prima stagione era la seguente:

Un avvocato della CIA alle prime armi è coinvolto in pericolose dinamiche di potere a livello internazionale quando un’ex risorsa minaccia di esporre la natura della sua relazione a lungo termine con l’agenzia a meno che non sia scagionata da un grave crimine.

Nel cast ci sono anche Aarti Mann nella parte di Violet, Daniel Quincy Annoh che sarà Terence, Vondie Curtis Hall nel ruolo di Walter Nyland, Kristian Bruun che è Janus Ferber, Laura Haddock che interpreta Max, Colton Dunn nei panni di Lester e Fivel Stewart che sarà Hannah.

Tra le guest star, invece, spazio a Byron Mann che interpreta Xander; Angel Parker; Linus Roache che sarà il senatore Smoot; e Kaylah Zander nei panni di Amelia.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di The Recruit? Siete felici per la scelta di Netflix?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili