Amazon Studios ha cancellato il red carpet di The Romanoffs — che si sarebbe dovuto tenere ieri sera a Los Angeles — in segno di rispetto nei confronti di coloro che hanno dovuto fronteggiare il devastante incendio che ha messo in ginocchio la California.

Lo studio ha inoltre comunicato che farà una donazione alla Croce Rossa Americana per sostenere lo sforzo dei soccorritori, e spera che lo facciano anche altri.

Amazon non è il primo a cancellare un evento in virtù di quanto accaduto. Netflix, questa settimana, ha cancellato i red carpet di Narcos: Mexico, The Ballad of Buster Scruggs e Susanne Bird Box. La Paramount ha a sua volta cancellato il red carpet e l’after party della comedy Instant Family (che si sarebbe dovuto tenere l’11 novembre).

The Romanoffs è creata, scritta, diretta e prodotta da Matthew Weiner (Mad Men) vincitore di 9 Emmy Awards. La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e talenti creativi locali. Ogni storia è ambientata in un luogo diverso e ogni volta con un cast differente. Il primo episodio, “The Violet Hour” annovera attori del calibro di Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin mentre nel secondo “The Royal We” compaiono Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle.

The Romanoffs è attualmente su Amazon Prime Video, dove ogni venerdì giunge una nuova puntata. Il finale della prima stagione arriverà il 23 novembre. Trovate tutte le news e le recensioni della serie a questo link.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili