ABC ha ordinato la produzione di una prima stagione intera della serie The Rookie: Feds, lo spin-off del progetto con star Nathan Fillion.

Il network ha infatti richiesto la produzione di nove episodi aggiuntivi, arrivando così a quota 22 puntate.

Lo show ha debuttato sugli schermi americani martedì 27 settembre, ottenendo dei buoni dati di ascolto. Lo show ha aumentato di cinque volte il numero degli spettatori sintonizzati di età compresa tra i 18 e i 49 anni, registrando un considerevole +394% nelle visioni in differita. Dopo sette giorni di visioni, sugli schermi tradizionali e sulle piattaforme digitali, ha superato quota 4 milioni di spettatori.

La protagonista della serie è Niecy Nash-Betts nella parte di Simone Clark, la recluta più anziana tra le fila dell’FBI. La donna è però una vera forza della natura e incarna l’idea della determinazione nel realizzare un sogno, lavorando insieme ai suoi nuovi colleghi del Bureau per sconfiggere i criminali più duri.

Nel cast ci sono anche Frankie R. Faison, James Lesure, Britt Robertson, Felix Solis e Kevin Zegers.

The Rookie: Feds è stata co-creata da Alexi Hawley e Terence Paul Winter. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Mark Gordon, Niecy Nash-Betts, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Bill Norcross, Corey Miller, Michael Goi e Bibby Dunn.

Che ne pensate della scelta di ABC di ordinare una stagione completa per la serie The Rookie: Feds? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline