Sul set della serie The Rookie a Los Angeles si sono vissuti dei momenti di apprensione quando c’è stata una sparatoria e sono stati sentiti dei colpi di arma da fuoco, costringendo le autorità a intervenire.

L’agente William Cooper, portavoce della polizia di Los Angeles, ha dichiarato che alle 14:56 è stato richiesto un intervento per una possibile sparatoria nella zona di Hartford Avenue e West 5th Street. Alle 15:30 la polizia ha dichiarato che tutti i sospetti se ne erano andati al loro arrivo e gli agenti hanno continuato a controllare la zona.

Il sito di Deadline ha spiegato che ci sono delle testimonianze piuttosto diverse su quanto accaduto: dei testimoni oculari hanno sostenuto di aver sentito tre spari colpire l’edificio soprastante l’area dove stavano lavorando i membri della troupe. La polizia sostiene che due sospettati hanno puntato un’area dove erano fermi degli agenti responsabili della sicurezza e hanno sparato tre colpi che hanno raggiunto un edificio vicino alla location scelta per il set. Nessuno è stato ferito e il team al lavoro su The Rookie ha lasciato in completa sicurezza l’area dopo l’incidente, proseguendo le riprese poche ore dopo in un’altra location come previsto.

Le riprese della terza stagione di The Rookie, lo show con star Nathan Fillion, sono attualmente in corso e gli episodi vanno in onda ogni domenica su ABC.

Che ne pensate della sparatoria avvenuta vicina al set di The Rookie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline