Nonostante la campagna accompagnata dall’hashtag #MustSeeSackett, lanciata da Casey Wilson e Busy Philipps (ne abbiamo parlato qui), la NBC non ha dato semaforo verde allo sviluppo in una serie di The Sackett Sisters.

Phillips aveva già parlato in precedenza delle riprese del pilot dichiarando a EW:

Per molte ragioni questo show è sembrato diverso dagli altri mentre lo facevamo. Quando ho letto il pilot, mi sono girata verso mio marito e gli ho detto: ‘Oh mio Dio, devo fare questo show e io e Casey Wilson dovremmo essere sorelle.’ Quindi quando è saltato fuori che lei era disponibile a farlo ho avuto la sensazione che fosse destino.

Ed è stata la stessa attrice, sui suoi canali social, a informare il pubblico che la NBC non ha intenzione di procedere con la messa in cantiere dello show.

Qui di seguito il suo Tweet a riguardo:

 

 

Tuttavia, è Entertainment Weekly ad accennare alla possibilità che il progetto venga indirizzato (il condizionale è ancora d’obbligo) verso un nuovo network o servizio di streaming. È già accaduto in passato con serie come Unbreakable Kimmy Schmidt, (che vede tra i produttori Tina Fey) passata dalla NBC a Netflix.

La vicenda narrata della serie era incentrata su due sorelle, opposte l’una all’altra per carattere e interpretate dalla Phillips e dalla Wilson, che dopo essere divenute famose per aver compiuto un gesto eroico sono costrette a gestire insieme la loro popolarità, naturalmente con risultati pressoché disastrosi.

Fonte: EW