The Sandman è tornato con l’Atto III della versione audiolibro, da oggi disponibile su Audible.

James McAvoy dà ancora voce al protagonista nei 19 episodi inediti del progetto tratto dalla graphic novel pubblicata dalla DC.
Il terzo capitolo è adatto e diretto da produttore esecutivo Dirk Maggs ed è narrato da Neil Gaiman, che ha anche l’incarico di direttore creativo e co-produttore esecutivo. La colonna sonora è firmata invece da James Hannigan.

Lo scrittore ha dichiarato:

L’eccitazione e la gioia che le persone hanno preso negli incredibili adattamenti Audible di Sandman hanno migliorato così tanto il morale negli ultimi anni. L’unico effetto negativo è che tutte le persone che conosco, e molte migliaia di persone sui social media che non conosco, volevano sapere quando sarebbe stato distribuito l’Atto III. Ora lo sapete tutti. Penso che potrebbe essere il migliore realizzato fino a questo momento.

Nel cast del progetto ci sono anche Kat Dennings nel ruolo di Morte, Miriam Margolyes in quello di Disperazione, Justin Vivian Bond che sarà Desiderio, Jeffrey Wright ne i panni di Destino e Kristen Schaal che è Delirio.
Tra le star coinvolte anche Andy Serkis, Riz Ahmed, Regé-Jean Page, Kevin Smith, Bebe Neuwirth, Niamh Walsh, Arthur Darvill e Ray Porter.
Tra i nuovi arrivi, infine, quelli di David Harewood nella parte di Distruzione, Will Wheaton che è Brant Tucker e KJ Apa nei panni di Prez.

Che ne pensate dell’arrivo dell’Atto III dell’audiolibro di The Sandman? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Netflix grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety