Kathryn Hahn sarà tra i protagonisti della serie The Shrink Next Door, un progetto che verrà prodotto per Apple. Lo show si ispira all’omonimo podcast di Wondery and Bloomberg Media.

Gli otto episodi, di genere dark comedy, seguiranno e racconteranno la strana relazione tra uno psichiatra chiamato Isaac “Ike” Herschkopf, parte affidata a Paul Rudd, e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz, ruolo dato a Will Ferrell. Nel corso della loro amicizia Ike prende progressivamente il controllo sulla vita di Marty, trasferendosi persino nella sua casa e occupandosi degli affari della sua famiglia. Il normale legame dottore-paziente si trasforma così in un rapporto all’insegna della manipolazione, del potere e delle dinamiche disfunzionali.

Hahn interpreterà Phyllis, la sorella minore di Marty. L’attrice ha recitato con Ferrell e Rudd già in occasione di altri progetti come Anchorman e Step Brothers, e nella serie Parks and Recreation.

Kathryn ha recentemente recitato anche in Mrs. Fletcher, la serie limitata prodotta per HBO, e in futuro apparirà in WandaVision, uno dei progetti Marvel in arrivo su Disney+.

La nuova serie sarà diretta da Michael Showalter, mentre Georgia Pritchett firmerà gli script e sarà showrunner.

Che ne pensate dell’arrivo di Kathryn Hahn nella serie The Shrink Next Door? Lasciate un commento!

Fonte: Variety