The Sister sta arrivando anche su Hulu. Dopo il debutto nel Regno Unito avvenuto nel mese di ottobre, la miniserie britannica sbarcherà alla fine di gennaio anche negli Stati Uniti. Accolta tiepidamente dagli inglesi, escludendo il The Guardian, The Sister è stata scritta da Neil Cross ed è basata sul suo stesso romanzo, intitolato Burial.

Russell Tovey, Bertie Carvel, Amrita Acharia, Nina Toussaint-White, Amanda Root, Paul Bazely e Simone Ashley sono i protagonisti della serie, che racconta la storia di un uomo e di quello che è disposto a fare pur di mantenere un segreto.

Hulu ha svelato ulteriori dettagli su The Sister attraverso questo comunicato stampa:

“Fino a che punto ti spingeresti per mantenere un segreto? Durante una sera molto piovosa, Nathan si sorprende di un volto sgradito del passato. Nathan non è mai riuscito a dimenticare la peggiore notte della sua vita: una festa che ha portato alla morte improvvisa e scioccante di una giovane donna. Solo lui e Bob, un’eccentrica e vecchia conoscenza, sanno cosa è successo veramente… e hanno deciso di non dire niente a nessuno. Ma anni dopo, Bob si presenta alla porta di Nathan con una notizia terrificante che minaccia di distruggere il mondo di Nathan. Perché Nathan ora ha i suoi segreti. Segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che ha costruito per sé e per la sua famiglia con forza e determinazione”.

The Sister debutterà su Hulu il 22 gennaio. Di seguito potete dare un’occhiata al trailer ufficiale:

Inizialmente il titolo di lavorazione della serie era Beacuse the Night, cambiato poi in The Sister. La serie targata ITV è composta da quattro episodi e ha debuttato nel Regno Unito il 26 ottobre.