E’ online il primo teaser trailer di The Spoils Of Babylon, lo show comedy in sei puntate sviluppato da Will Ferrell e Adam McKay per IFC che vede nel cast interpreti di rilievo, come Kristen Wiig, Haley Joel Osment, Tobey Maguire, Jessica Alba, Val Kilmer, Michael Sheen e il premio Oscar Tim Robbins; potete vederlo direttamente qui di seguito

http://youtu.be/_BA3BZKbsV8

Qui di seguito la trama di The Spoils Of Babylon

‘The Spoils of Babylon,’ racconta le vite sexy e drammatiche dei componenti della famiglia Morehouse, guidata dal patriarca Jonas Morehouse (Robbins), sua figlia Cynthia (Wiig) e dal suo fratello adottivo Devon (Maguire) i quali hanno costruito il loro successo grazie al petrolio. La serie prende gli spettatori dai campi petroliferi del Texas e li porta nella sale di rappresentanza presenti in quel di New York, e passa dai campi di battaglia della guerra alle camere da letto fatte di teloni di velluto.

Cinzia e Devon vivono una sfrenata passione che non può essere evitata e che rasenta il tabù solo perché i due non sono fratelli di sangue. Aggiungete Winston, il figlio cattivo di Cynthia (Osment), e mettete questa accanto al marito Chet Halner (Sheen), e Dixie Mellonworth (Alba), la nuova fiamma di Devon, e poi l’alcol, le pillole, più passione, più pillole e il mal di cuore, e il risultato sarà un calderone a dir poco mercuriale. E poi aggiungete offerte illegali di armi, spionaggio internazionale, lo Scià di Persia (Ferrell), e due generali dell’esercito americano (Kilmer, Steve Tom) e vedrete che del liquido bollente inizierà a traboccare, così come accade quando una pentola piena si trova su un fornello caldo che è operativo.

Fonte: Slashfilm