Gavin Casalegno sarà uno dei protagonisti della serie The Summer I Turned Pretty, il progetto prodotto da Amazon Studios tratto dal romanzo scritto da Jenny Han. Nel cast del progetto ci sono già Lola Tung e Christopher Briney.

L’attore, recentemente tra gli interpreti di Walker, avrà il ruolo di Jeremiah, un ragazzo popolare, atletico, giocoso, estroverso che è l’anima della festa. Il giovane è inoltre incredibilmente magnetico e flirta con chiunque.

Tung sarà Belly, che era considerata un po’ goffa e sciocca, ma sta per compiere 16 anni e inizia ad attirare l’attenzione degli altri, situazione a cui non è ancora abituata. Briney avrà invece il ruolo di Conrad Fisher, il ragazzo di cui è innamorata da sempre e che ora le presta attenzione.

Nel cast ci saranno inoltre Rachel Blanchard e Jackie Chung nei ruoli di Susannah e Laurel.

La storia racconterà la complicata storia di una relazione sentimentale che vede coinvolti una ragazza e due fratelli, dando spazio inoltre ai rapporti in continua evoluzione tra madri e figli e il potere dell’amicizia tra donne. Il racconto affronta il tema del primo amore, del primo cuore spezzato e della magia di un’estate perfetta.

Han ha scritto il pilot e sarà la showrunner della serie tratta dal suo libro in collaborazione con Gabrielle Stanton.

Che ne pensate dell’arrivo di Gavin Casalegno nella serie The Summer I Turned Pretty? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili