HBO ha ulteriormente allargato il cast di The Time Traveler’s Wife, aggiungendo 14 nuovi ingressi alla nuova serie drammatica basata sul romanzo di Audrey Niffenegger. Deadline ha annunciato che Caitlin Shorey, Everleigh McDonell (Good Girls), Michael Park (Stranger Things), Jaime Ray Newman (Little Fires Everywhere), Taylor Richardson (Rise), Peter Graham (Will & Grace), Brian Altemus (Grand Army), Jason David (NOS4A2), Kate Siegel (The Haunting of Hill House), Josh Stamberg, (WandaVision), Chelsea Frei (The Moodys), Marcia DeBonis (Almost Family) Will Brill (The OA) e Spencer House (Teenage Bounty Hunters) si uniscono ufficialmente ai già annunciati Rose Leslie, Theo James, Desmin Borges e Natasha Lopez. Vi ricordiamo che la serie tv è attualmente in produzione.

Adattato dall’ex sceneggiatore di Dr. Who e co-creatore di Sherlock Steven Moffat, The Time Traveler’s Wife racconta l’intricata storia d’amore di Clare (Leslie) e Henry (James), e di un matrimonio con un problema… il viaggio nel tempo.

David Nutter dirige e produce insieme a Moffat, Sue Vertue e Brian Minchin attraverso la loro Hartswood Films. Joseph E. Iberti è anche executive produces. La Hartswood Films produce in associazione con la Warner Bros. Television, che detiene i diritti del titolo.

Leggi anche: The Time Traveler’s Wife: Theo James e Rose Leslie nella prima foto della serie

Breve descrizione dei personaggi principali: Henry DeTamble è un bibliotecario avventuroso e affascinante che ha un’anomalia genetica che lo porta involontariamente a viaggiare nel tempo. Clare Abshire, invece, è un’artista che si innamora di lui e deve fare i conti con la sua condizione.

Nuovo cast e descrizioni dei personaggi qui sotto:

LA FAMIGLIA ABSHIRE

Shorey e McDonell vestiranno i panni della giovane “Clare Abshire” – Cresciuta in una famiglia benestante, il mondo di Clare ha sempre ruotato intorno al misterioso viaggiatore del tempo Henry, fin dalla giovane età. Intelligente e carismatica, è molto più saggia della sua età.

Park sarà “Philip Abshire” – il padre di Clare. Un potente avvocato di Chicago, è vivace e ordinato, e si aspetta che tutti i suoi figli si mettano in riga.

Newman sarà “Lucille Abshire” – la madre di Clare. È dolce ma spesso emotivamente distaccata. Per la maggior parte dell’infanzia di Clare, non è stata un’educatrice ideale né per lei né per i suoi fratelli. Il suo marito dispotico gestisce la famiglia e lei lo segue con poco clamore.

Richardson sarà “Alicia Abshire” – la sorella minore di Clare, che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo. Ama il suo ruolo di sorella minore e si diverte a tormentare e prendere in giro Clare ogni volta che può.

Graham sarà “Mark Abshire” – il fratello maggiore di Clare che parla senza mezzi termini, con il quale lei non ha mai avuto un rapporto forte. Frequenta la scuola di legge per seguire le orme del padre e cerca di seguirlo in molti modi.

LA FAMIGLIA DETAMBLE

Altemus e David vestiranno i panni del giovane “Henry DeTamble” – Crescere con un problema – il viaggio nel tempo – presenta sfide uniche per il giovane Henry che scopre per la prima volta la sua abilità all’età di otto anni. Il giovane viene istruito da un viaggiatore del tempo più anziano la cui vera identità un giorno lo sorprenderà.

Siegel sarà “Annette DeTamble” – Una cantante d’opera di talento e di fama mondiale nonché madre devota per Henry. È il cuore e l’anima della famiglia. Sfidando il torrido clima invernale per andare a prendere suo marito per Natale, Annette ha un bizzarro incidente d’auto che cambia per sempre la vita del giovane Henry.

Stamberg sarà “Richard DeTamble” – il padre di Henry. Suonava il violino nella Filarmonica di Chicago, dove ha incontrato l’amore della sua vita, Annette. Quando lei muore improvvisamente in un tragico incidente d’auto, Richard e Henry cambiano per sempre.

Cast aggiuntivo:

Frei sarà “Ingrid” – Emotivamente fragile, ma più feroce e fredda che debole. Ingrid ha frequentato Henry per un periodo di tempo prima che lui si fidanzasse con Clare. Quando scopre di Clare, lei non ha paura di dire la sua e l’incontro degenera nel caos.

DeBonis sarà “Nell” – La governante di lunga data degli Abshire e amica di Clare. Anche se è molto paziente verso gli Abshire, c’è un lato duro in lei.

Brill sarà “Ben” – Un ex collega di Henry alla biblioteca, che da allora è diventato una specie di “chimico”.

House sarà “Jason” – Alto, muscoloso e di bell’aspetto, Jason va a scuola con Clare e si ritrova coinvolto in una situazione accesa con Henry.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.