The Tiny Chef Show è al centro di un nuovo progetto multi-piattaforma, prodotto anche da Kristen Bell, che comprende la creazione di una serie tv.
Imagine Kids + Family si occuperà di trasformare le storie del simpatico personaggio, già una star su Instagram e YouTube, in un franchise destinato a tutta la famiglia.

Il team sarà composto anche da Rachel Larsen (Coraline, ParaNorman), dai co-creatori Adam Reid e Ozlem Akturk, e dalla star di Veronica Mars. Tra i produttori saranno coinvolti inoltre Ron Howard e Brian Grazer, tramite Imagine Entertainment, e Stephanie Sperber che si occupa di Imagine Kids + Family.

The Tiny Chef è un franchise globale all’insegna della sostenibilità, del valore della comunità, della passione per la musica, dell’importanza dell’umorismo e dell’inclusione e del trovare la gioia quotidianamente.
Le sue avventure sono iniziate tramite contenuti animati di breve durata in cui si segue il personaggio, doppiato da Matt Hutchinson, mentre cucina, canta, e vive nella sua casa nell’albero.

Il franchise si espanderà anche nel campo dei giochi, della pubblicazione di libri, di eventi live e incontri nelle scuole.

Larsen ha dichiarato:

Imagine non potrebbe essere una casa più adatta per ciò che rappresenta The Tiny Chef. Sappiamo che porteranno nel franchise la sua natura buona, il cuore puro e il senso di creatività, e non vediamo l’ora di diffondere la gioia dello Chef su scala globale grazie alla collaborazione con Imagine.

Bell ha aggiunto:

The Tiny Chef ha delle dimensioni davvero piccole, ma il suo contributo alla positività, alla speranza, all’educazione e alla comunità è vasto. Il team di Tiny Chef usa il proprio senso dell’umorismo unico per creare dei contenuti che diano vita a pura gioia per il consumatore e sono elettrizzata all’idea di aiutarli a proporre queste idee a un numero più vasto di spettatori.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline