Showtime ha pubblicato il primo trailer di The Chi, nuova serie drammatica in arrivo all’inizio del 2018.

Creata da Lena Waithe (Master of None), The Chi segue le vicende di sei personaggi che abitano nell’area South Side di Chicago e che vengono uniti da delle coincidenze. Nel cast troviamo Jason Mitchell (Straight Outta Compton), Jacob Latimore (Sleight), Ntare Guma Mbaho Mwine (Queen of Katwe), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (The Get Down), Armando Riesco (Bull) e Tiffany Boone (The Following).

Il network descrive così i vari personaggi:

Kevin (Hibbert) è un preadolescente che deve lasciarsi alle spalle una serie di illusioni andate in frantumi per poter imparare ad abbracciare i normali rituali dell’infanzia, mentre Brandon (Mitchell) è un sognatore che aggrappandosi alla fede cerca di avere successo nella vita e in amore con la fidanzata Jerrika (Boone). Emmett (Latimore) è un teenager spensierato che si spinge verso responsabilità complicate con l’aiuto di sua madre Jada (Ross), e Ronnie (Mwine) è il vagabondo che lotta per amare e essere amato.

Qui di seguito il teaser trailer

La serie è prodotta a livello esecutivo da Common, Aaron KaplanElwood Reid; quest’ultimo è lo showrunner della serie insieme a Waithe, e Rick Famuyiwa, regista del pilot.

The Chi debutterà in America il prossimo 7 gennaio.

Fonte: Deadline