Tom Hopper, interprete di Luther nella serie The Umbrella Academy, ha aggiornato i fan sullo stato delle riprese della stagione 3 di Netflix. Elliot Page aveva infatti annunciato che la produzione era iniziata a febbraio, ma ci vorrà ancora un po’ per poter annunciare la fine delle riprese. Tuttavia Hopper ha dichiarato che varrà la pena attendere:

Voglio solo che sappiano che se hanno amato le prime due stagioni, abbiamo alzato la posta, alla grande – e se il fattore divertimento è aumentato, penso che anche il fattore wow sia cresciuto. Credo che si innamoreranno ancora di più di questi personaggi.

Gli sceneggiatori non hanno ancora finito di scrivere la stagione, anche se Hopper ha dichiarato di aver ricevuto buona parte delle sceneggiature. I rallentamenti come logico sono stati anche la conseguenza del COVID:

Penso che abbia permesso loro di avere un po’ di tempo extra, anche perché abbiamo avuto il rinnovo nel mezzo di tutto questo caos. Quindi gli scrittori, da quel punto di vista, hanno avuto un vantaggio. Ma ora è gli è solo permesso di rifinire gli script, quindi quelli che stiamo ottenendo ora sono davvero speciali.

A gennaio Netflix aveva  svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Nel cast ci sarà poi anche Justin H. Min, al suo ritorno nel mondo dello show creato per la piattaforma di streaming. La seconda stagione si era conclusa con i protagonisti mostrati mentre tornavano nel presente, scoprendo che la loro dimensione temporale era stata profondamente modificata.

Nel cast della serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questi aggiornamenti su The Umbrella Academy 3? Lasciate un commento!

Fonte: collider

I film e le serie imperdibili