Netflix ha cambiato il rating per la stagione 3 di The Umbrella Academy: gli episodi che debutteranno il prossimo giugno, non saranno più classificati come TV-14 ma TV-MA.

L’aumento del rating potrebbe significare che i protagonisti imprecheranno e che ci saranno scene esplicite (probabilmente durante i combattimenti) per il TV-MA negli Stati Uniti si utilizza per etichettare programmi che potrebbero contenere linguaggio indecente e /o crudo, scene di sesso esplicito e violenza visiva.

La terza stagione si svolgerà almeno in parte all’Hotel Oblivion (comparso nel terzo volume dei fumetti originali). Steve Blackman ha condiviso i titoli di tutti e 10 gli episodi, il primo si chiamerà “Meet the Family” e l’ultimo “Oblivion”. Lo show tornerà il prossimo 22 giugno, in esclusiva su Netflix.

Nel cast di The Umbrella Academy torneranno Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, e Colm Feore.

Siete contenti del cambio del rating per la stagione 3 di The Umbrella Academy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili