In attesa del debutto della terza stagione di The Umbrella Academy su Netflix, i fan della serie possono godersi una nuova ondata di Funko Pop! (la seconda dedicata alla serie – la prima era uscita nel 2019), che sono stati presentati in esclusiva alla Funko Fair 2021.

Tra i personaggi di questa ondata di The Umbrella Academy troviamo Numero 5, Baby Pogo, Vanya, Luther, Klaus, Diego, Ben e Allison. I preordini per queste nuove “figures” sono partiti sul sito americano Walmart e su Entertainment Earth. Troverete anche una serie di portachiavi Pop con Vanya, Pogo, Numero 5 e Klaus.

Per quanto riguarda le esclusive dedicate a The Umbrella Academy (foto sotto), si possono trovare delle varianti di Vanya Pop che brilla al buio sul sito di Target, ovviamente l’offerta è ancora una volta dedicata al pubblico americano.

La stagione 2 di The Umbrella Academy si è conclusa con un grande cliffhanger, proprio come avvenuto nei fumetti. Infatti, la terza stagione è impostata per mettere la Umbrella Academy contro la versione alternativa di loro stessi (alias la “Sparrow Academy”).

La serie The Umbrella Academy tornerà con i dieci episodi che compongono la terza stagione e Netflix ha ora svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Nel cast ci sarà poi anche Justin H. Min, al suo ritorno nel mondo dello show creato per la piattaforma di streaming.

La storia si era infatti interrotta con i figli di Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore) che ritornavano dal loro viaggio negli anni ’60 e scoprivano che la dimensione temporale era stata nuovamente modificata con numerosi cambiamenti, tra cui la nascita di un nuovo gruppo che comprendeva anche Ben (Min), in realtà morto.

I portavoce della piattaforma di streaming hanno ricordato che Ben, ovvero Sparrow n. 2, non è il ragazzo dolce che gli spettatori in passato hanno conosciuto e amato, ma un esperto in tattica machiavellico, avvolto dal corpo di un bel ragazzo con un’interiorità in tumulto. Vizioso, pragmatico e iper-vigilante, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.

Nel cast della serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

Potete rimanere aggionati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.