The Umbrella Academy: il cast annuncia la fine delle riprese della terza stagione

the umbrella academy terminate le riprese della terza stagione
The Umbrella Academy
ideata da Steve Blackman
Netflix
Sono ufficialmente terminate le riprese dell’attesissima terza stagione di The Umbrella Academy. Sfruttando i social media per condividere la buona notizia, l’account Twitter ufficiale di The Umbrella Academy ha condiviso i video di diversi membri del cast, tra cui Elliot Page, Tom Hopper, Aidan Gallagher e molti altri. La produzione della terza stagione è iniziata a febbraio, il che ha richiesto sei mesi di lavoro per ultimare la nuova stagione della serie di successo.

Potete vedere il video celebrativo del cast di The Umbrella Academy qui sotto:

A gennaio Netflix aveva svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Nel cast della serie The Umbrella Academy – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Umbrella Academy? Ditecelo nei commenti.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto