Le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy stanno per concludersi: Elliot Page, con un post su Instagram, ha infatti annunciato che è iniziata l’ultima settimana di lavoro sul set.
L’attore ha condiviso una foto che lo ritrae accanto a David Castañeda, sottolineando che sono gli ultimi giorni in cui saranno impegnati nella produzione della serie.
Per ora non è stata svelata una data prevista per l’arrivo degli episodi inediti dello show su Netflix, tuttavia ne sono stati svelati i titoli:

A gennaio Netflix aveva svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Nel cast della serie The Umbrella Academy – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’aggiornamento di Elliot Page sulle riprese della terza stagione di The Umbrella Academy? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili