La terza stagione di The Umbrella Academy arriverà nel 2022 su Netflix, come confermato da un teaser e un comunicato ufficiale che regalano un interessante aggiornamento.
Il video, che non regala sequenze inedite, compie l’annuncio mostrando degli elementi grafici animati.

Online è stato inoltre pubblicato un messaggio, inviato ai “comuni mortali”, per celebrare il “compleanno” della Sparrow Academy che sembra aver preso il controllo delle pagine social dello show.

La terza stagione, come anticipato dal teaser, si svolgerà all’Hotel Oblivion, titolo del terzo volume del fumetto su cui si basa la serie.
Nella seconda stagione la famiglia disfuzionale di eroi è tornata nel passato per evitare l’apocalisse imminente nel presente. Dopo aver completato la loro missione, i membri dell’Umbrella Academy sono tornati nell’epoca moderna scoprendo che erano stati compiute delle modifiche alla linea temporale e il “padre”, Richard Hargreeves, aveva cresciuto cinque ragazzini diversi e Ben è vivo.

Nel cast della serie The Umbrella Academy – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo teaser della terza stagione di The Umbrella Academy? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili