The Vampire Chronicles, la saga creata dalla scrittrice Anne Rice, non diventerà una serie tv: Hulu ha rinunciato al progetto che avrebbe dovuto essere prodotto da Paramount TV e Anonymous.
Nel team della produzione era presente anche Christopher Rice, il figlio dell’autrice, mentre Bryan Fuller avrebbe dovuto essere lo showrunner del progetto, avendo però rinunciato all’incarico poco dopo i primi comunicati ufficiali.

The Vampire Chronicles ha preso il via nel 1976 con Intervista col vampiro che aveva come protagonista Louis, trasformato in una creatura che si nutre di sangue umano nella New Orleans del diciottesimo secolo dal carismatico e pericoloso Lestat, personaggio poi protagonista dei successivi romanzi.

Sulla pagina Facebook della saga è stata pubblicata il 9 dicembre una nota scritta da Anne Rice, Chris Rice e dal romanziere Eric Shaw Quinn in cui si dichiara che dietro le quinte stanno accadendo delle cose meravigliose di cui vogliono presto parlare, non appena ce ne sarà la possibilità, e aggiungendo:

Come Lestat, questo progetto vivrà per sempre. Conosciamo la vostra sete e noi, Lestat e tutti gli altri che condividono l’oscuro segreto soddisferanno molto presto la vostra sete.

Che ne pensate della rinuncia di Hulu alla serie The Vampire Chronicles? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline