TVD_3x08_04Questa sera andrà in onda in America “Ordinary People“,  l’ottavo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries del quale vi abbiamo già mostrato sia un focus completo che una scena in anteprima.

Sarà una puntata molto diversa da quelle che hanno caratterizzato fino ad adesso questa stagione, perché porterà indietro i telespettatori di ben 1000 anni.

L’attrice Claire Holt, che interpreta Rebecca, ha rivelato a TV Line alcuni interessanti dettagli relativi proprio a questo balzo nel passato: “Verrà rivelato molto sulla Famiglia Originale, e sarà reso noto anche da dove veniamo.” Nella puntata conosceremo infatti anche la ‘madre originale’, la potente Esther (Alice Evans).

Vedrete come [Rebecca] interagisce con la sua famiglia, e [vedrete] anche come lo faceva a quei tempi. Sarà possibile capire come si è evoluto il rapporto con i suoi fratelli e in particolare con Klaus. [Vedrete] come sono diventati così uniti e perché sono così leali tra loro.

E’ evidente che questa lealtà affonda parzialmente le sue radici nei problemi legati a Mikael, il vampiro malvagio che riesce a intimorire persino Klaus: “Capirete che alla base della paura che nutrono nei suoi confronti c’è davvero un ottimo motivo. Ha molto a che vedere con la loro storia e sul perché sono come sono… Lui, per loro, è decisamente una minaccia.

Fonte: TV Line