Nell’episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, intitolato “Ordinary People“, la cui messa in onda è prevista in America per giovedì 3 novembre, conosceremo finalmente Esther – la madre della ‘famiglia originale’.

Interpretata da Alice Evans, Esther verrà introdotta grazie a dei flashback e il suo personaggio è descritto come forte, tanto quanto Klaus, ma decisamente più protettivo rispetto a quest’ultimo.
Qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo sulla puntata, attraverso sinossi, foto promozionali e promo

Sinossi

La Famiglia Originale – Con l’aiuto di Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Kat Graham), Alaric (Matt Davis) cerca di decifrare il significato della sua recente scoperta, fino a quando Rebecca (Claire Holt) rivela alcuni antichi segreti della sua famiglia e del passato violento che condivide con Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies). Damon (Ian Somerhalder) cerca un nuovo e temerario approccio per fare un passo avanti con Stefan (Paul Wesley), ed entrambi rimangono sorpresi da un improbabile alleato.

Gallery

Promo

La terza stagione di The Vampire Diaries va in onda al giovedì sul canale statunitense The CW; in Italia va attualmente in onda la seconda stagione, trasmessa al martedì dal canale digitale Mya (piattaforma Mediaset Premium)

Fonti: TVGuide –  YouTubeTVD.com