Questa sera è la sera: la terza stagione di The Vampire Diaries andrà in onda negli States con il suo season finale, intitolato ‘The Departed‘. Nella puntata Elena (Nina Dobrev) ripenserà a com’era semplice la sua vita prima che gli eventi ormai ben noti la stravolgessero, e attraverso dei flashback gli spettatori si ritroveranno davanti la famiglia Gilbert al completo. Qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo sulla puntata, che consta di trama, immagini promozionali, promo e due scene in anteprima

Sinossi

Determinato a proteggere sua sorella, Jeremy (Steven R. McQueen) prende una decisione che cambierà tutto. Nella dura realtà della situazione attuale, Elena (Nina Dobrev) ripensa ai semplici momenti in cui i suoi genitori, Grayson (guest star Jason MacDonald) e Miranda (guest star Erin Beute), e sua zia Jenna (guest star Sara Canning) erano ancora vivi e la sua preoccupazione più grande era la sua relazione con Matt (Zach Roerig). Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) lasciano Mystic Falls per una missione da fare insieme, ma ben presto si dividono quando Elena ha bisogno di uno di loro. Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) sono costretti a prendere una decisione che cambierà la vita di qualcuno. Infine, Bonnie (Kat Graham) fa un accordo segreto che ha conseguenze strazianti.

Gallery

Promo
http://youtu.be/7VK1FPks7RA

Sneak Peek 1
http://youtu.be/A-so3q61ZeA

Sneak Peek 2
http://youtu.be/nEEfPNDvVp8

La terza stagione di The Vampire Diaries andrà in onda in Italia, in prima TV, su Mya (Mediaset Premium) a partire da giovedì 7 giugno.

Fonti: YouTubeSpoilerTV