The Walking Dead riporterà, nel finale della stagione 10, in scena il personaggio di Maggie Rhee, interpretato da Lauren Cohan, e l’attrice ha ora confermato che sarà presente nelle sei puntate aggiuntive che verranno realizzate in queste settimane per una messa in onda prevista per il 2021.

L’attrice, intervenendo alla trasmissione Live with Kelly and Ryan, ha raccontato:

Ora sono in Georgia preparandomi per girare quello che farà ancora parte della decima stagione. Realizzeremo questo grande gruppo di episodi, e poi il prossimo anno torneremo sul set e ne gireremo altri 24.

Lauren ha incoltre commentato la notizia che lo show si concluderà dopo l’undicesima stagione nel 20221:

Abbiamo due anni in calendario di cose da girare, quindi sarà ancora in onda in televisione per un periodo significativo, ma ho dei sentimenti contrastanti. In un certo senso mi sono entusiasmata quando hanno annunciato che stava finendo, semplicemente perché i fan e tutte le persone che hanno guardato tutto questo tempo e sono stati parte della nostra famiglia… Siamo così fortunati nell’essere andati avanti così a lungo ed è eccitante dire ‘Okay, riuniamoci tutti per questa stagione finale e guardiamola insieme’ e questo me lo fa apprezzare. E poi le persone hanno così tanta voglia del nostro intero universo che è ancora eccitante perché ci saranno le possibilità di spinoff.

Che ne pensate del ritorno di Lauren Cohan nella stagione 10 di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy