L’episodio Ancora Uno della serie The Walking Dead contiene un easter egg legato a uno dei personaggi delle prime stagioni. Durante la puntata i protagonisti Aaron e Padre Gabriel, interpretati da Ross Marquand e Seth Gilliam, si imbattono infatti in una bottiglia di whiskey molto costosa e l’etichetta riporta, come marca, Duane Jones Bourbon.

Il liquore è quindi un riferimento a Duane Jones (Adrian Kali Turner), il figlio di Morgan apparso solo in un episodio quando Rick (Andrew Lincoln) incontra, durante la première, il padre e suo figlio. Nella terza stagione si scopre poi che Duane è morto e Morgan ha dovuto vedere la moglie, che era diventata uno zombie, mentre lo uccideva, essendo troppo sconvolto per agire.

The Walking Dead - Easter Egg

Numerosi fan dello show, per alcuni mesi, si erano convinti che Duane potesse essere sopravvissuto e che fosse il perasonaggio misterioso mascherato apparso nel season finale, quando Maggie (Lauren Cohan) entra in azione per aiutare i suoi amici. In Casa Dolce Casa, invece, si scopre l’identità del nuovo arrivato: Elijah (Okea Eme-Akwari), che la giovane ha incontrato durante il periodo trascorso distante da Hilltop e Alexandria. La storia del nuovo alleato dei protagonisti sembra comunque essere drammatica e probabilmente sarà esplorata ulteriormente nel corso dell’undicesima stagione.

Che ne pensate dell’easter egg contenuto in Ancora Uno? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook