Manca ormai meno di un mese al ritorno di The Walking Dead e per allentare l’attesa, il network via cavo AMC è tornata a promuovere la sua serie di punta in vista dei nuovi episodi. La serie post-apocalittica è ormai in pausa da novembre e queste nuove clip anticipano ai telespettatori quanto accadrà nella seconda parte della decima stagione.

Daryl Dixon (Norman Reedus) ha una clip tutta per sé: lo vediamo accovacciato dietro a un albero in attesa di abbattere un’orda di zombie inferocita che emerge da una caverna.

Sempre tramite l’account Twitter, il canale via cavo AMC ha condiviso un’altra clip concentrata solo su Eugene (Josh McDermitt). Anche in questo caso il video è molto breve però a differenza della scena con Daryl, qui Eugene emerge dall’ombra e porta il suo indice davanti alle sue labbra. La clip ha lo scopo di ricordare al pubblico che Eugene è un sopravvissuto. Cosa vi aspettate dal suddetto personaggio nella seconda metà della decima stagione di The Walking Dead?

Quando la serie tornerà sugli schermi si scoprirà il destino del gruppo guidato da Daryl e Carol che è attualmente bloccato in una caverna piena di zombie dove li ha condotti con l’inganno Alpha.

Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.

Vi ricordiamo che la serie ritornerà il 23 febbraio negli Stati Uniti, e il giorno dopo nel nostro paese.

Correlato allo spinoff di The Walking Dead:

Fonte: Twitter