L’undicesima stagione di The Walking Dead sarà l’ultima e Scott Gimple, alla guida del franchise tratto dal fumetto di Robert Kirkman, ha ora anticipato che la première proporrà qualcosa di mai visto prima. La doppia puntata andrà in onda sugli schermi americani il 22 agosto e mostrerà i protagonisti alle prese con un mondo brutale e oscuro.

Gimple, durante un’apparizione a TWDUniverse su Twitch, ha dichiarato:

Il primo episodio è folle. Non vedo l’ora che le persone lo vedano: è grande, davvero, davvero grande. Non voglio dire molto, ma si tratta di qualcosa che non abbiamo mai visto nello show. Quando Angela Kang, che ne è stata la sceneggiatrice, ha iniziato a parlarne sono immediatamente rimasto entusiasta.

L’ex showrunner ha aggiunto:

Si tratta di qualcosa che non abbiamo ancora mai visto nella serie. Dopo il gran numero di episodi che abbiamo realizzato – fino a questo momento 153 – si tratta di qualcosa di piuttosto fantastico.

La serie The Walking Dead mostrerà i protagonisti alle prese con la fine della guerra ai Sussurratori e il ritorno di Maggie Rhee (Lauren Cohan) che deve ora fare i conti con la convivenza tra le mura della comunità con Negan (Jeffrey Dean Morgan). Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) devono affrontare Alexandria, comunità al rischio del collasso, mentre Eugene (Josh McDermitt) e il suo gruppo hanno scoperto il Commonwealth.

La showrunner ha già anticipato che nelle nuove 24 puntate ci saranno molta più azione, location inedite e storie intriganti. Ecco un breve teaser dell’undicesima stagione di The Walking Dead:

Cosa vi attendete dalla première dell’ultima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete trovare i contenuti dedicati alla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook