The Walking Dead saluterà i suoi fan con un’ultima stagione, l’undicesima, composta da ventiquattro episodi e online è stato condiviso il teaser della seconda parte del capitolo conclusivo della storia che andrà in onda a partire dal 20 febbraio.
Nel breve filmato condiviso su Twitter si può vedere Pamela Milton, leader del Commonwealth, che è stata interpretata da Laila Robins.
Il video regala anche qualche piccola anticipazione che renderà felice molti fan, come un abbraccio tra Judith e Daryl.

Le ventiquattro puntate che compongono l’ultima stagione hanno il compito di concludere la storia iniziata dieci anni fa con Rick che si risvegliava e andava alla ricerca della sua famiglia.
Nella seconda parte, come anticipa la descrizione di AMC, molti eroi dovranno fare i conti con gli attacchi dei Mietitori, mentre altri protagonisti saranno alle prese con problemi causati dalla natura ad Alexandria. Il mondo sembrerà andare in pezzi per tutti loro, mentre nel Commonwealth la vita non è idilliaca come poteva sembrare. Per alcune persone verrà ristabilita la speranza, mentre altre si spingeranno oltre il punto di non ritorno. Ogni decisione presa potrà cambiare drasticamente il loro futuro, le possibilità di sopravvivenza e la situazione di ogni comunità.

Tra i nuovi arrivi nel cast in occasione dell’undicesima stagione ci sono Margot Bingham che interpreta Stephanie, Michael James Shaw nella parte di Mercer, Laila Robins che sarà Pamela Milton e Josh Hamilton nei panni di Lance Hornsby.

Lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman ha come showrunner Angela Kang, mentre nel team della produzione ci sono anche Scott M. Gimple, Greg Nicotero, David Alpert, Joseph Incaprera, Gale Anne Hurd e Denise Huth.

Che ne pensate del teaser della seconda parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter