The Walking Dead 11B: il nuovo trailer e il poster della seconda parte dell’ultima stagione

walking dead
The Walking Dead
ideata da Robert Kirkman, Frank Darabont
AMC
In onda su FOX (Sky, canale 112).
The Walking Dead tornerà sugli schermi con la seconda parte dell’ultima stagione e online sono stati condivisi il trailer e il poster del prossimo gruppo di episodi. Nel video viene confermato che nelle prossime puntate il Commonwealth avrà una grande importanza, oltre a dare spazio a scene d’azione, scontri ravvicinati e propositi di vendetta.

La sinossi della seconda parte dell’ultima stagione è la seguente:

The Walking Dead ritorna con molti dei nostri eroi che si ritrovano alle prese con l’attacco dei Mietitori, mentre altri stanno lottando contro la forza di Madre Natura ad Alexandria. Per tutti loro, il mondo sta andando a pezzi. Nel frattempo la vita nel Commonwealth non è idilliaca come sembra. Per alcuni la speranza sarà rinnovata, altri supereranno il punto di non ritorno. Una verità resterà: la vita dei protagonisti resta in sospeso con ogni decisione che cambia drasticamente il loro futuro, le loro speranze di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

 

 

The Walking Dead 11B - Poster

the walking dead 11b

La serie targata AMC tornerà sugli schermi domenica 20 febbraio e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l’entrata in scena dell’attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità. La saga tratta dal fumetto di Robert Kirkman, tuttavia, proseguirà con altri progetti come la serie antologica Tales of the Walking Dead.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer e del poster della seconda parte dell’ultima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.