AMC ha condiviso nuove foto della seconda parte della stagione 11 di The Walking Dead. Gli scatti mostrano Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), oltre a Negan (Jeffrey Dean Morgan), Pamela Milton (Laila Robins) e Mercer (Michael James Shaw).

Nelle puntate inedite Daryl e Carol arriveranno tra le mura del Commonwealth. Dopo il violento attacco organizzato da Beta (Ryan Hurst) sfruttando l’orda di walker e il violento uragano con cui si era interrotta la storia, Alexandria è a pezzi. I membri della comunità saranno quindi in guerra per cercare di ottenere del cibo, ritrovandosi ad affrontare Leah (Lynn Collins) e i Mietitori. La comunità avanzata guidata da Pamela Milton assimilirà così Alexandria e i suoi abitanti.

I prossimi otto episodi mostreranno i protagonisti al centro di eventi che li porteranno al punto di non ritorno, mentre la loro vita è appesa a un filo e ogni decisione può cambiare drasticamente il futuro delle persone, le loro speranze di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

TWD 11 - foto 5 TWD 11 - foto 4 TWD 11 - foto 3 TWD 11 - foto 2 TWD 11 - foto

 

La serie targata AMC tornerà sugli schermi sarà disponibile in Italia dal 21 febbraio su Disney+ e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l’entrata in scena dell’attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità. La saga tratta dal fumetto di Robert Kirkman, tuttavia, proseguirà con altri progetti come la serie antologica Tales of the Walking Dead.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle nuove foto della seconda parte dell’ultima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook