dead3Nonostante alcuni mesi fa vi fossero stati rumour sulla messa in onda della seconda stagione di The Walking Dead a luglio, è confermato ormai da tempo che la serie tornerà in autunno. E’ opinione comune che la premiere americana avverrà, come per la prima stagione, a ridosso di Halloween, ma ora l’annuncio ufficiale della data di messa in onda della premiere tedesca lascia pensare che in realtà potrebbe essere tutto anticipato.

ZombieBlog riporta infatti che la divisione tedesca di FOX ha fissato la messa in onda del primo episodio della seconda stagione al 21 ottobre. Difficile pensare che la Germania veda la serie prima degli Stati Uniti, quindi è possibile che la premiere USA avvenga in contemporanea o poco prima, ovvero dieci giorni prima di Halloween. L’ipotesi è che poi la AMC decida di fare una “serata Walking Dead” durante Halloween, nella quale ritrasmetterà i primi due o tre episodi della nuova stagione.

Potete vedere le prime foto e i primi video dal set della seconda stagione di The Walking Dead in questa notizia e in questa notizia.

Vi terremo aggiornati…

Fonte: ZombieBlog