La terza stagione di The Walking Dead debutterà sul canale statunitense via cavo AMC il prossimo ottobre, e per ingannare l’attesa – grazie a EW – qui di seguito vi mostriamo due nuovissime immagini promozionali provenienti dal set del luogo che, probabilmente, è il preferito tra i fan del fumetto: la prigione.

TWD_EW_prigione_01

TWD_EW_prigione_01

Nella prima immagine i sopravvissuti assumono una posa in stile ‘Avengers‘, mentre nella seconda un’aggressiva Maggie (Lauren Cohan) si prepara a finire uno zombie con un machete.

Lo showrunner Glen Mazzara ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgoglioso del set della prigione. Penso che la nostra troupe abbia fatto un lavoro grandioso. Da’ un grande senso di grandezza, in un modo che – a livello di edilizia – non ho mai visto in nessun altro show. Quello che è importante per noi è che la stessa prigione è ormai un personaggio dello show. Si tratta di una casa infestata, è spaventosa, è inquietante, e ci sono parti del carcere che sono sempre terrificanti, e che sono sempre inaccessibili al nostro gruppo. Questo carcere non è necessariamente quella benedizione che compare nel fumetto.

Fonte: EW