Chi è stato ucciso da Negan nel season finale di The Walking Dead? Gli autori del serial hanno sostenuto di non aver rivelato alcun dettaglio agli interpreti del cast e Chandler Riggs ha assicurato di non sapere nulla. Norman Reedus, tuttavia, in un’intervista ha dichiarato di conoscere la verità riguardante la vittima di cui si vedrà la brutale morte e ora anche Tyler James Williams, apparso nello show con il ruolo di Noah durante la quinta stagione, ha svelato di conoscere i dettagli su chi è stato colpito da Lucille.

Intervistato da Entertainment Weekly Radio, Tyler ha dichiarato: “Sì, lo so”. L’attore ha saputo cosa sarebbe accaduto diverse settimane prima della messa in onda dell’ultimo episodio della sesta stagione: “Stavano ancora girando, quindi a metà della sesta stagione”.

A condividere la notizia un membro del cast:

“Parliamo ancora e mi tengono aggiornato su tutto quello che sta accadendo…Dovete capire che lo showrunner Scott M. Gimple sa tutto stagione dopo stagione quindi c’era chi conosceva cosa sarebbe accaduto, ma non possiamo dire nulla. Nessuno può dire nulla. Quindi è meglio dire che non sappiamo”.

Tyler segue inoltre ancora lo show da fan:

“E’ divertente nel senso che ora so delle informazioni su certi aspetti che prima non avevo. Non lo seguo rimanendo all’oscuro e poi cerco di inserire la storia del personaggio nel contesto di quello che sta accadendo, come quanto accaduto con i Lupi. La famiglia di Noah è stata uccisa da loro anche se all’epoca non eravamo consapevoli di tutto; rende la situazione più interessante”.

Nonostante il giovane attore, dopo la morte del suo personaggio, guardi con un po’ di sospetto le porte girevoli, è molto felice di aver avuto l’occasione di far parte del cast del serial ed è molto orgoglioso dei successi ottenuti dai suoi amici e colleghi.

Che ne pensate? E’ giusto mantenere il segreto sulla vittima di Negan?

Fonte: EW