In questi giorni sono in corso negli Stati Uniti le riprese del season finale della sesta stagione di The Walking Dead e online è emerso un video di pochi secondi in cui si assiste a quella che sembra essere la scena più importante della puntata.
Attenzione! Contiene spoiler!

Il video ritrae infatti Negan, ruolo affidato a Jeffrey Dean Morgan, mentre colpisce a morte uno dei personaggi, la cui identità è ancora avvolta dal mistero.
Si tratta di uno dei momenti più famosi del fumetto e tra le pagine è Glenn a perdere tragicamente la vita. Bisognerà però attendere la fine della stagione per scoprire qualche dettaglio sulla versione televisiva della storia, o forse addirittura la settima stagione, considerando che le inquadrature sembrano mostrare un primo piano di Negan mentre sferra il colpo mortale con Lucille, la sua mazza da baseball.

11 Second video in case y’all didn’t get to see it.

Posted by Rose J Clark on Martedì 17 novembre 2015

I zoomed in into the leaked Negan video and you can see it better in this vid , he’s smashing someones head in its either glenn or daryl!

Posted by Fran Jesih on Martedì 17 novembre 2015

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Spoiling Dead Fans