Nel midseason finale di The Walking Dead, intitolato Hearts Still Beating, è stato inserito nei primi minuti un elemento che fa riferimento alla première.
La puntata si apre infatti con Maggie, interpretata da Lauren Cohan, impegnata a controllare i confini della comunità di Hilltop. Nelle scene il personaggio indossa un cappello da baseball e dei guanti senza dita.
Molti fan hanno immediatamente reagito al look di Maggie online, sottolineando che si tratta di due accessori associati a Glenn e Abraham, uccisi in modo brutale nel primo episodio della settima stagione da Negan.

Anche Daryl è apparso nel midseason finale con un abbigliamento simile a quello del suo amico Glenn, come dimostrano le foto condivise sui social media.
L’elemento sembra essere stato utilizzato per rendere quasi circolare la prima parte della stagione, ricordando il drammatico momento in cui la mazza Lucille ha ucciso le sue prime vittime nel gruppo di Rick.

[SPOILERS] Anyone else thought about this when watching Maggie’s cap?

https://twitter.com/enidgrheene/status/806528093531865088

Close Enough. from thewalkingdead

Avevate notato questa curiosità? Lasciate un commento!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost