Dobbiamo ancora riprenderci dalla scioccante première della settima stagione di The Walking Dead (qui la nostra recensione), puntata in cui non uno ma ben due personaggi appartenenti al gruppo di Rick (Andrew Lincoln) hanno perso la vita sotto gli spietati colpi inferti da Negan (Jeffrey Dean Morgan) con la sua Lucille. Ma la rete non ci dà tregua e ci mostra un video con una ‘morte alternativa’.

In effetti, qualche tempo fa, in alcune interviste era stato chiarito che in pratica tutti gli attori coinvolti nella scena con Negan avevano girato la scena della propria morte, e nel video finito in rete che trovate qui di seguito avviene la morte di… Maggie (Lauren Cohan).

Diciamolo subito: va bene che sia andata come è andata, nel senso che uccidere in modo tanto violento una donna incinta sarebbe stato davvero troppo anche per The Walking Dead. In ogni caso, proprio per via del soggetto, vi segnaliamo che la scena potrebbe urtare la vostra sensibilità.

https://youtu.be/m8gIFaTZRew

Che ne pensate? Concordate con noi nel dire che è stato meglio evitare una simile morte a Maggie?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via CBM