Ieri abbiamo pubblicato la notizia sull’esordio di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad che prenderà il via negli USA a novembre. Oggi, invece, torniamo a parlare di un altro progetto del canale AMC, che porterà all’espansione di The Walking Dead.

Intervistati da Vulture, Charlie Collier e Joel Stillerman, dirigenti del network, hanno fatto il punto della situazione sullo spin-off della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. Se lo sviluppo di Better Call Saul è in fase avanzata, lo stesso non si può dire del nuovo progetto.

“Lo spin-off di The Walking Dead non è così avanti come quello di Breaking Bad. Robert Kirkman ha diverse cose sul piatto. Continua a scrivere ogni numero del fumetto e non ha ancora terminato la quarta stagione di The Walking Dead, per la quale è molto coinvolto. Siamo in uno stato di incubazione. Ha condiviso un aneddoto con noi: ha una visione specifica che ha esposto chiaramente nel primo numero del fumetto. […] Al momento siamo in una fase di discussione filosofica sul perché dovrebbe esserci un’altra versione dello show. Una volta che avremo risposto a questo, ci concentreremo sulla parte creativa. […] Non è ancora in sviluppo. Non vogliamo sminuire la serie madre. Vogliamo trovare qualcosa che appassioni tutti quelli coinvolti. Prenderemo del tempo e lo faremo bene.”

Vi terremo aggiornati…

Fonte: Vulture